Lavorazione marmo a Padova

La lavorazione del marmo a Padova rappresenta da sempre il nostro principale elemento distintivo.

Affidiamo alle marmoree venature il compito di esprimere le vostre emozioni più intrinseche e, facendo leva sulla comprovata esperienza che da oltre 30 anni distingue il nostro marchio, ci poniamo sul mercato di settore come valido punto di riferimento per ogni vostra esigenza.

Dal taglio alla lucidatura, fino all’esecuzione di ogni differente tipo di lavorazione professionale, il marchio Mingrelli Marmi saprà sempre rendere unica ogni sua differente creazione.

In particolar modo ci poniamo al vostro servizio per la realizzazione di tagli delle lastre a misura, ed offriamo la lucidatura delle coste (dritte a toro e a mezzo toro).

Durante la realizzazione di ogni nostro nuovo progetto, provvediamo personalmente ad eseguire un valido sopralluogo per prendere le misure necessarie alla realizzazione del progetto.

Una volta ottenuto il prodotto finito, infine, la nostra azienda offre ai suoi clienti una lavorazione di finitura perfettamente attinente alle individuali esigenze.

Dalla bocciardatura (utile per rendere antiscivolo una superficie liscia) alla fiammatura e spazzolatura (una complessa operazione estetica che conferisce ad ogni oggetto un suggestivo aspetto antico).

La lavorazione del marmo a Padova è sempre curata da uno dei tre soci. Questa si rifà alle più antiche tecniche di lavorazione e, avvalendosi dei più moderni macchinari attualmente disponibili su mercato, saprà offrire ad ogni cliente il migliore compromesso tra la qualità della lavorazione artigianale e l’innovazione della tecnica moderna.

Mingrelli Marmi: affidaci la tua idea, la nostra esperienza la saprà vestire di alta qualità.