Chi siamo

L’azienda Mingrelli Marmi nasce nel 1978 per mano del capostipite: Franco Mingrelli.

Dopo molti anni di lavoro passati alle dipendenze di un’azienda impegnata nella lavorazione dei marmi, il Sig. Mingrelli Franco decise di dare spazio al suo sogno più ambizioso: avviare una realtà imprenditoriale in proprio.

Così nacque la nostra prima sede ad Albignasego; una piccola località che ci ha accolto ed ha caratterizzato i nostri primi 20 anni di attività.

Nel 1985 subentrarono in azienda Alessandro e Silvano, rispettivamente  il figlio ed il genero di Franco e nei primi anni ‘90 il profilo aziendale della ditta subì una metamorfosi, tramutandosi da ditta individuale a società in nome collettivo.

La competenza professionale dei tre soci ed il costante rispetto delle esigenze manifestate dal cliente hanno permesso al team aziendale di conquistare la fiducia di un numero di clienti sempre maggiore e, nel corso dell’anno 2013 la Società Mingrelli Marmi progetta il cambio di sede.

La nuova sede

La nuova realtà locale prescelta per l’insediamento aziendale è Roncaglia di Ponte S. Nicolò: un tranquillo contesto locale che ci ha riservato una posizione strategica, posta a due passi dal cimitero di Rio Roncaglia e ben collegata con i principali centri urbani.

Il nostro nuovo punto vendita ci ha offerto uno spazio operativo molto più ampio  e ci ha permesso di allestire una vasta area espositiva permanente, in cui potrete visionare alcune delle nostre magnifiche realizzazioni artigianali.

Attualmente la nostra azienda funge da valido punto di riferimento locale tanto per i privati cittadini quanto per i cantieri edili che intendono acquistare  rivestimenti, pavimenti e prodotti in marmo di eccellente qualità

Mingrelli Marmi: scopri la nostra competenza e scegli il nostro marchio per fare la differenza!